L’uso della carta di credito nelle istituzioni scolastiche La tracciabilità dei flussi finanziari

Benvenuti a questo appuntamento dedicato alla gestione amministrativo-contentabile delle istituzioni scolastiche. Oggi esploreremo un aspetto fondamentale della modernizzazione e dell’efficienza nella gestione finanziaria delle nostre scuole: l’utilizzo della carta di credito. Uno strumento che, se correttamente impiegato e nel rispetto delle normative, può semplificare diverse operazioni quotidiane e rispondere a esigenze specifiche. Ma come funziona esattamente? Quali sono le regole e i limiti che disciplinano l’uso di questo strumento all’interno del contesto scolastico?


Data
09 Lug 2025
Evento Terminato!
I soci possono sempre accedere alle registrazioni degli eventi!
Ora
15:30 - 18:00
Maggiori informazioni
ISCRIVITI
Luogo
GoTo Webinar
Organizzatore
Paola Conti
Paola Conti